Prezzo: non disponibile
Categoria: Realizzazione Siti Web App
Modello:

Nominativo:
Email:
Indirizzo:
Telefono:

Video assente



Descrizione prodotto

REGISTRAZIONE DOMINI
La registrazione dei domini avviene solo dopo lo studio e la ricerca della parola più appropriata per l’identificazione e la ricerca dell’azienda sul web. Viene anche ricercata l’estensione disponibile del nome a dominio. Il dominio scelto deve essere facile ed intuitivo e deve condurre al nome dell’azienda.
Normalmente l’estensione dei domini più utilizzate sono .it, .com e .eu. Oltre a tutte le nuove estensioni disponibili. Inoltre, se richiesto siamo in grado di registrare i domini con estensioni estere direttamente nel paese estero scelto.

Creare un dominio vuol dire proteggere la propria identità sul web, il dominio punterà direttamente al tuo sito ed a secondo del servizio scelto potrete usufruire di diversi servizi. Con la registrazione del dominio sono disponibili fino a 5 caselle email per ogni dominio registrato. E’ possibile avere altre caselle oltre le 5 sempre legate allo stesso dominio.

Tra gli altri servizi legati al dominio ricordiamo l’antivirus ed il filtro antispam, utilissimo per bloccare le mail indesiderate e lo spam sempre più diffuso e fastidioso.



Disponibilitá Prodotto: (non disponibile)

Prodotti correlati

Corso di Stilista...
prezzo n.d.
Corso di Modellista
prezzo n.d.
Corso di Designer...
prezzo n.d.


4minds di Gioacchino Caponetto

Viale Salinatore 1, 47121 Forli (FC)
Email: direzione@4minds.it
Cell: 3286895174
P.Iva 04284370402

Ultimi Inseriti

Cercasi partner in franchising

Babysitter logo